Analisi SpA | Soci
17045
page-template-default,page,page-id-17045,ajax_fade,page_not_loaded,,qode-child-theme-ver-1.0.0,qode-theme-ver-10.1.1,wpb-js-composer js-comp-ver-5.0.1,vc_responsive

Soci

Maurizio Magri

Maurizio Magri

Laureato in Economia e Commercio presso la Facoltà di Economia dell’Università degli Studi di Parma. Abilitato alla professione di Dottore Commercialista nel 1988 ed iscritto all’Ordine Dottori Commercialisti ed Esperti Contabili di Parma. Iscritto nel registro dei Revisori Legali dal 1995. Fondatore e socio di riferimento di Analisi SpA, di cui è Legale Rappresentante, nonché responsabile degli uffici di Reggio Emilia e Milano. Si occupa, in particolare delle attività di sviluppo, del recruitment e della gestione del personale.

Francesco Notari

Francesco Notari

Laureato in Economia Politica presso la Facoltà di Economia e Commercio dell’Università degli Studi di Parma. Abilitato alla professione di Dottore Commercialista nel 2003 ed iscritto all’Ordine Dottori Commercialisti ed Esperti Contabili di Reggio Emilia. Iscritto nel registro dei Revisori Legali dal 2003. Dal 2000 presta la sua attività presso Analisi SpA; attualmente è socioed amministratore delegato. Si occupa delle problematiche relative all’area contrattuale e giuridica ed è la figura tecnica di riferimento per gli approfondimenti, la consulenza e l’assistenza in materia di crisi di impresa, con particolare riferimento alle società in liquidazione o in procedura concorsuale.

Renzo Fantini

Renzo Fantini

Laureato in Economia e Commercio presso la Facoltà di Economia dell’Università degli Studi di Bologna. Abilitato alla professione di Dottore Commercialista nel 2002 ed iscritto all’Ordine Dottori Commercialisti ed Esperti Contabili di Forlì. Iscritto nel registro dei Revisori Legali dal 2003. Ha iniziato l’esperienza presso Analisi SpA nel 1998 ed attualmente è socio ed amministratore delegato. Ha la responsabilità operativa dell’ufficio di Forlì e si occupa, quindi, sia del personale sia dei rapporti commerciali con i clienti dell’area romagnola. È la figura tecnica di riferimento in particolare relativamente all’area fiscale e tributaria. È responsabile della funzione antiriciclaggio.